Il Corecom, entro 10 giorni, dal ricevimento della richiesta, adotta un provvedimento temporaneo, ovvero rigetta la richiesta, dandone comunicazione alle parti. Gli operatori, nei 5 giorni successivi alla richiesta, provvedono tramite la piattaforma a produrre memorie e documentazione. Dichiarazione sostitutiva di certificazione per legale rappresentante. Consiglio regionale del Piemonte. Informazioni Numero verde per le conciliazioni. In tutti gli altri casi il tentativo di conciliazione è esperito nel corso di una udienza di conciliazione svolta in videoconferenza virtual room. Incontrandosi presso il Corecom le parti possono tentare di risolvere amichevolmente la questione.
Nome: | modello ug |
Formato: | ZIP-Archiv |
Sistemi operativi: | Windows, Mac, Android, iOS |
Licenza: | Solo per uso personale |
Dimensione del file: | 31.29 MBytes |
Biblioteca della Regione Corecom Difensore civico Garante dei detenuti Garante dell’infanzia e dell’adolescenza Garante degli animali Guida ai finanziamenti regionali Indirizzario piemontese Mostre del Consiglio. In tutti gli altri casi il tentativo di conciliazione è esperito nel corso di una udienza di conciliazione svolta in videoconferenza mocello room. Gli Urp della Regione Piemonte, dislocati nelle diverse province piemontesi, sono in grado di fornire informazioni sul servizio conciliazioni. Incontrandosi presso il Corecom le parti possono tentare di risolvere amichevolmente la questione. Avvisi di nomine InfoAtti – informazioni sugli atti del Consiglio Consultazioni in corso presso le Commissioni consiliari Consultazioni online Petizioni e proposte di legge di iniziativa popolare e degli enti locali. Osservatorio elettorale Spazio modsllo Strumenti per la partecipazione Avvisi di nomine InfoAtti – informazioni sugli atti del Consiglio Consultazioni in corso presso le Commissioni consiliari Consultazioni online Petizioni e proposte di legge di iniziativa popolare e degli enti locali. Provvedimenti temporanei per la riattivazione del servizio.
Statuto della Regione Piemonte Regolamento consiliare. Numero verde per le conciliazioni. Leggi e banche dati.
Menu principale
La procedura è regolata dalla delibera Agcom n. Agenda del Consiglio Attività consiglieri.
Link Piattaforma ConciliaWeb per la presentazione delle istanze Dichiarazione sostitutiva di certificazione per legale rappresentante FAQ – Risposte alle domande più frequenti Hai un problema con un operatore delle telecomunicazioni?
Piattaforma ConciliaWeb per la presentazione delle istanze. In tal caso, le udienze si tengono presso la sede del Corecom Piemonte, P. Il Corecom ti aiuta, guarda lo spot: In caso di delega a un rappresentante per la partecipazione alle udienze, il delegato provvede alla propria registrazione sulla piattaforma. Biblioteca della Regione Corecom Difensore civico Garante dei detenuti Garante dell’infanzia e dell’adolescenza Garante degli animali Guida ai finanziamenti modeklo Indirizzario piemontese Mostre del Consiglio Osservatorio elettorale Spazio ragazzi Strumenti per la partecipazione.
CORECOM – Comitato Regionale per le Comunicazioni
Gli Urp della Regione Piemonte, dislocati nelle diverse moddello piemontesi, sono in grado di fornire informazioni sul servizio conciliazioni. Tentativo obbligatorio di conciliazione Che cos’è il tentativo di conciliazione Si tratta di una procedura gratuita per risolvere le controversie tra utenti e gestori dei servizi di telecomunicazione telefonia, internet, pay-tv che deve essere obbligatoriamente esperita prima di ricorrere alla giustizia ordinaria.
Giunta regionale Area riservata.
Direzioni Consiglio regionale Amministrazione trasparente Anagrafe degli eletti. Comitato regionale per le comunicazioni. Informazioni sul servizio nelle diverse province piemontesi. In caso di accordo transattivo raggiunto fra le parti la piattaforma genera una attestazione di accordo raggiunto, che le parti sottoscrivono mediante OTP One Time Password.
FAQ – Risposte alle domande più frequenti. Informazioni Numero verde per le conciliazioni.
Consiglio Regionale della Basilicata
Per informazioni sui cookie e su come eventualmente disabilitarli, leggi la Cookie policy dei siti del Consiglio regionale della Toscana.
Legge 14 novembren. Si informano pertanto gli utenti che intendano presentare istanze di conciliazione, di definizione delle controversie e di provvedimenti temporanei che: Consiglio autonomie locali Commissione di garanzia Comitati e Consulte Difensore civico Garante dei detenuti Garante dell’infanzia e dell’adolescenza Garante degli animali Associazione ex consiglieri Stati generali dello sport e del benessere. CRPNews, agenzia settimanale uf Consiglio regionale.
Consulta le istruzioni sul download e sulla compilazione del modello Kodello. Il Corecom è organo di consulenza e di gestione della Regione in materia di comunicazione, nonché organo funzionale dell’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni.
Il Formulario Mode,lo “Richiesta di Conciliazione” e il Formulario GU5 “Riattivazione del servizio” per cui è necessario aver effettuato la richiesta di conciliazione devono essere compilati esclusivamente tramite il modulo on line. Gli operatori, nei 5 giorni successivi alla richiesta, provvedono tramite la piattaforma a produrre memorie e documentazione.
In tutti gli altri casi il tentativo di conciliazione è esperito nel corso di una udienza di conciliazione svolta in videoconferenza virtual room. Le legislature Il Consiglio è. Avvisi di nomine InfoAtti – informazioni sugli atti del Consiglio Consultazioni in corso moxello le Commissioni consiliari Consultazioni online Petizioni e proposte di legge di iniziativa popolare e degli enti locali. Corecom – Comitato Regionale per le comunicazioni del Piemonte. Cerca nel sito cerca.
Incontrandosi presso il Corecom le parti possono tentare di risolvere amichevolmente la questione. Qualora una delle parti si rifiuti omdello proseguire nella negoziazione diretta, la stessa si conclude anticipatamente. Deve quindi compilare il formulario UG inserendo, a pena di inammissibilità, i seguenti dati:.