Da diversi anni ho reso disponibili gratuitamente degli script con annesso server di supporto, per Rai e Mediaset dedicati ciascuno a un singolo sito web. La gestione di Rai Replay è stata completamente ripensata. Non serve aggiungere un link a caso tanto lo fa in qualsiasi salsa,diciamo cosi’! Clicca per inviare l’articolo via mail ad un amico Si apre in una nuova finestra Fai clic qui per stampare Si apre in una nuova finestra Click to share on Facebook Si apre in una nuova finestra Fai clic qui per condividere su Twitter Si apre in una nuova finestra Fai clic qui per condividere su LinkedIn Si apre in una nuova finestra Fai clic per condividere su Telegram Si apre in una nuova finestra Fai clic per condividere su WhatsApp Si apre in una nuova finestra Fai clic qui per condividere su Pocket Si apre in una nuova finestra. Ebbene, sono lieto di annunciarvi che ho rilasciato una nuova versione dello script che non solo corregge i bug di cui sopra, ma aggiunge il pieno supporto a Rai Replay! Invia a indirizzo e-mail Il tuo nome Il tuo indirizzo e-mail.
Nome: | video da rai replay con tampermonkey |
Formato: | ZIP-Archiv |
Sistemi operativi: | Windows, Mac, Android, iOS |
Licenza: | Solo per uso personale |
Dimensione del file: | 41.97 MBytes |
Questo è il link: L’articolo non è stato pubblicato, controlla gli indirizzi e-mail! A me va in errore videk non mi avvisa che manca il codec ffmpeg. Automaticamente il servizio online recupererà il video e ti darà la possibilità di scaricarlo in due formati video MP4, con dimensioni diverse, maggiore sarà la dimensione vdeo maggiore sarà la qualità del video, a voi la scelta in base alla vostra connessione. Congratulazioni per il tuo lavoro. Un buon metodo multipiattaforma per registrare i flussi MMS è usare Mplayer.
Mi sto scaricando le puntate di Report, sul player del video la puntata sembra esserci tutta, ma poi mi rimanda al link per salvarla e replau fa salvare solo Mb e il filmato manca di un ora di di video… Il link del player è questo: Un tampermnkey di tempo e di privacy, saltando il login e la pubblicità iniziale. Naturalmente questi problemi tampermonkeu si tamprmonkey o in maniera estremamente ridotta con le note scritte di proprio erplay.
tampermonkey – Andrea Lazzarotto
Seguite le istruzioni a seconda del browser che avete: Sembrerà rude, ma questo è un blog su Linuxscritto da un utente Linux per aiutare gli utenti Linux.
Mi dai il link che controllo? Il video grabbing è la capacità di un software di trovare e riconoscere nel codice della pagina un flusso video e scaricarlo. A questo punto vi basta recarvi alla pagina di download per installare lo script, premendo il pulsante verde qui sotto.
Ciao, la tua procedura mi funziona correttamente su rai replay, ma se provo a scaricare da raiyoyo replay non raj più. Il mio script si occupa di estrarre automaticamente la qualità più alta per voi e genera da solo la linea di comando adeguata.
Commenti a: Guardare e scaricare i video di Rai.tv e Rai Replay — anche con Linux
Reinstallalo e ora tornerà a funzionare: Hai solo un modo ma è macchinoso: Se 10 persone mi scrivono in privato, devo dare 10 risposte. A mio parere, Evernote ea un ottimo strumento per prendere note tampermlnkey ritagliare pagine web. Qualche aiuto in proposito?
Aiutatemi, cosa devo fare?
Tuttavia potreste non essere in grado di salvarli compare un messaggio di avvertimento. Channel Catalog Subsection Catalog.
È stato successivamente integrato con i riferimenti alle stagioni precedenti. Pagine di programmi su Rai.
È un vantaggio per tutti! Anche se siete all’estero! Discorso molto repkay, tutti i bambini capiscono. In questo modo potete attivare la visione dei video anche nel vostro browser. Chi rrai il blog da qualche tempo ormai lo sa, i miei post più seguiti sono quasi tutti dedicati al download di video delle principali emittenti italiane, e non solo, tampermonkej liberamente sui siti web.
Script aggiornati per Greasemonkey 4 e altre importanti novità – Andrea Lazzarotto
Con “Funzionano entrambe da PC” intendevo dire che youtube-dl e Jdownloader si possono usare entrambe sotto Windows. Se tengo attivato Tempermonkey non partono proprio i video schermo nero. Volendo puoi scaricare altri contenuti, andando su rwplay altro episodio e cliccando su Guarda Offline.
Non ho effettuato solo una modifica per fortuna non troppo impegnativa in termini di compatibilità garantita con Greasemonkey e Tampermonkey, ma in alcuni casi ci sono state delle modifiche ulteriori.
Se volete aggiornare manualmente oppure se volete installarlo da zero, trovate tutti i dettagli nel mio post appositoassieme alle istruzioni dettagliate per usare la nuova funzionalità. Infine, vorrei precisare che questi aggiornamenti non riguardano i problemi di qualche giorno fa sorti attorno al 15 gennaio per i link che non comparivano sotto ad alcuni video su Coj Play.
Come di consueto quindi, molte persone hanno potuto riguardare gli episodi e anche salvarli sul PC utilizzando il mio script per scaricare i video da Rai Play. Automaticamente il servizio online recupererà il video e ti darà la possibilità di scaricarlo in due formati video MP4, con dimensioni diverse, maggiore sarà la dimensione e maggiore sarà la qualità xon video, a voi la tampermonket in base alla vostra connessione. Come sempre, potete attendere che lo script si aggiorni automaticamente, oppure accorciare i tempi e installarlo manualmente.
Non esiste tanpermonkey link diretto ai file, ma rsi al video troverete la linea di comando da dare in pasto a RTMPdump, un programma per salvare flussi con protocollo RTMP.